• Modello: B08298WN4X
Colore:
    • Nave pirata con modellini di pirati | Giocattolo perfetto da regalare agli appassionati di pirati per compleanni | Giocattoli da interno ideali per bambini B08298WN4X
    • Jurassic World- World Dino Rivals Concavenator Dinosauro Doppio Attacco Articolato 15 cm Giocattolo 3+ Anni GDT40 B07GSTK72T
    • SCHLEICH - 2513825 Gallo B01M8FKQMD
    • SCHLEICH- Horse Club Hannah e Cayenne 42411 B074VD1CNY
    • Playmobil Knights 9341 - Squadra d'Assalto con Balestra dai 4 anni Playmobil B0766CM5ST
    • PAW Patrol Sea Patrol - Rubble's Transforming Vehicle + Bonus Sea Friend B075LC4P53

81% di sconto

Da inserire:

Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello

• Ottimo regalo - Con le sue svariate caratteristiche, come regalo di Natale o di compleanno, la nostra nave pirata garantirà ore di gioco in casa, in classe o nella scuola materna. Un giocattolo popolare e amato da tutti i più piccoli. Ottimo anche da esporre nelle camere da letto.

• Alta qualità - Realizzata con materiali plastici atossici di alta qualità, la nave pirata è un giocattolo sicuro e affidabile. Il nostro set presenta una colorata collezione di pirati e figure inerenti al tema di plastica in una varietà di colori vivaci, assicurando molte ore di divertimento. Un prodotto resistente e affidabile.

• Suggerimenti - La nave può essere utilizzata anche per riempirla con bomboniere, giocattoli e regali. Rendi indimenticabile il tuo prossimo evento tutto a tema pirata!

• Promemoria di sicurezza - La nave pirata contiene parti di piccole dimensioni che non sono adatte a bambini di età inferiore ai 3 anni. I bambini dovrebbero sempre giocare sotto la supervisione di un adulto.

• Garanzia sicura - Sosteniamo i nostri prodotti al 100%. Contattaci se non sei soddisfatto del tuo acquisto e risolveremo tutte le tue domande.

button-top.png